Testimonianze

SIMONA MAURINO

Ho conosciuto Luisa e Francesco nel suggestivo castello di Limatola in occasione del grande Mercatino di Natale “Cadeaux al Castello” che io adoro. E’ stata una serata molto particolare: ero con delle amiche e la mia attenzione è stata completamente rapita dai loro meravigliosi Chiama Angeli; ma la vera sorpresa è stata l’incontro con Luisa e Francesco! Abbiamo parlato tutta la sera e ci siamo raccontati reciprocamente le nostre storie in una atmosfera magica. Abbiamo condiviso la gioia di svolgere il nostro lavoro con amore e passione. Io sono un Osteopata e una insegnante di Pilates e vivo come loro, il mio lavoro come una Missione. Donare se stessi, dispensare le proprie capacità agli altri è una autentica fonte di gioia in questa vita a tratti così difficile ma piena di amore e gratitudine sempre. Grazie ragazzi

ROCCHISA E INNOCENZO

L’incontro con Luisa e Francesco è stato del tutto casuale, ma con naturalezza ci siamo subito ritrovati a raccontarci le nostre storie. Il nostro unico figlio aveva 13 anni e non pensavamo più che fosse possibile realizzare il desiderio di averne un’altro. Luisa e Francesco hanno voluto condividere con noi la loro storia e ci hanno donato un Chiama Angeli: un Dono fatto sicuramente con il cuore. Tra stupore e immensa gioia, poco dopo è arrivata Ambra. E’stata una meravigliosa “coincidenza”, un Dono degli Angeli.

SUSANNA

La Crema “Elisir degli Angeli” è davvero un Elisir di lunga vita per la mia pelle; da quando la utilizzo, la mia pelle è cambiata e non potrei più farne a meno. Ho conosciuto personalmente Luisa e Francesco e mi sono avvicinata alla “vera” cosmesi naturale. Sono persone competenti e innamorate di tutto quello che fanno.